In estate, come ho già detto in qualche precedente articolo, sono perfetti i prodotti make-up in crema. Questo perché, nei mesi più caldi, noi tutte desideriamo avere una pelle molto più radiosa e luminosa e solo con questa tipologia di texture, riusciamo ad ottenere un effetto super naturale.

Eh sì, perché è proprio con questi prodotti che possiamo avere un viso che sembra sia stato baciato dal sole, anche se poi effettivamente proprio del tutto naturali, non siamo.

Il Tantour di Huda Beauty è un bronzer e un contour in crema. Ciò significa, che stiamo parlando di un prodotto che svolge 2 funzioni in una. Il che è già positivo di suo. Con il contour andiamo a scolpire alcune parti del viso, mentre con il bronzer andiamo a creare quell’effetto abbronzato che a noi, tanto piace. E pensate alla gioia di avere entrambi i prodotti in un’unica confezione.

Il packaging è un barattolo quadrato, lineare e dalle linee molto pulite, il che lo rende, già a prima vista un prodotto High End. Base trasparente e tappo nero.

L’ho acquistato da Sephora in full size a 32,90 € per 11 gr di prodotto. È disponibile in 5 tonalità, dalla più chiara alla più scura, per coprire tutte le varie tipologie di pelle. Io ho preso il colore Fair che ovviamente, è quello più chiaro.

Si tratta di una texture cremosa, facile da sfumare e dà al viso un colorito molto naturale e radioso, molti lamentano che sia poco pigmentato, ma su di me, che ho la carnagione molto chiara, il colore c’è e rimane lì per parecchie ore.

Soddisfattissima!