Era da veramente tanto tempo, che volevo provare i tanto osannati rossetti di Huda Beauty. Inizio col dire che sto parlando comunque di make-up di alto livello e tutto ciò che crea la famosa fondatrice del brand, diventa, per noi amanti dei trucchi, oro puro che luccica.
Il tutto sarà dovuto a strategie di marketing? Può essere e sicuramente anche questo è un punto a suo favore, ma noi tutti sappiamo che in ogni caso, sono prodotti che qualitativamente parlando, sono veramente formidabili.
Io ho avuto la possibilità di provare una delle tante famose mini palette occhi. E che dire, ombretti scriventi, non polverosi, molto pigmentati, insomma veramente ottimi. E dicono lo stesso, di questi rossetti.
Vediamo ora quindi, da più vicino se veramente sono così favolosi come dice la maggior parte della beauty community. Il rossetto si presenta in un packaging magnetico, molto accattivante dalle linee pulite, lineare e ben squadrato. E visto che stiamo parlando di rossetti mat anche la confezione esterna si presenta con colori opachi e con un effetto degradè.
Come ho già accennato prima, si tratta di un rossetto sí mat ma alquanto cremoso e con un effetto molto idratante sulle labbra. E risulta confortevole anche dopo parecchie ore. E cosa non da poco è pigmentato già dalla prima passata.
È disponibile in 24 colori, a mio avviso uno più bello dell’altro e io l’ho acquistato nella tonalità Wedding Day, un bellissimo nude molto caldo. Si trova anche da Sephora al costo di 24,90 € per 3 gr di prodotto.
Allora la community, ha veramente ragione? Ma assolutamente sì, i rossetti sono straordinari e ve li stra-consiglio!