Da circa un paio di mesi, ho deciso così x gioco, di aprire una mia pagina Instagram, con lo scopo di condividere con gli altri, le mie passioni. Chiamandola appunto: mamma_in_jeans
Si proprio io, che ho sempre odiato i social e sono sempre stata contrariata all’utilizzo spropositato di questi mezzi di comunicazione. Consapevole però del fatto, che al giorno d’oggi sono utilissimi e talvolta necessari, anche da un punto di vista lavorativo.
Con Instagram mi si è aperto un mondo, un mondo che fino a poco tempo fa, era per me sconosciuto. Ci sono tantissime cose da sapere e da imparare, dettagli indispensabili, anche per poter crescere, perché no, professionalmente, in questo social. E cosa più importante, ho conosciuto ragazze meravigliose, con le mie stesse passioni, creando così una community davvero speciale, senza nessuna competizione o rivalità, ma anzi con la voglia di aiutarsi a vicenda, ogni qualvolta ce ne fosse bisogno.
Ogni giorno, mi arrivano moltissime richieste di collaborazioni, ma anche lì, bisogna essere in grado di capire, quali siano veramente quelle attendibili e quali no. Infatti la maggior parte di queste richieste vengono da me, rifiutate.
Ma quando sono stata contattata dalla responsabile della collaborazione per il brand Leo Mazzotti, ho da subito percepito che mi sarei potuta fidare. Ed infatti, così è stato. Dapprima ho cercato su Google chi realmente fossero e soprattutto quali articoli avessero a disposizione. Sono rimasta piacevolmente colpita dai loro gioielli, che vengono progettati tutti, nei loro uffici di Ginevra, con un design semplice, lineare ma anche, molto eleganti e raffinati. La maggior parte di loro, sono placcati in 18k Gold per garantire una migliore qualità e una, più lunga durata.
La filosofia del brand è quello di creare, gioielli di lusso a prezzi accessibili a tutti. E devo dire, che ci sono riusciti! Mi hanno proposto di scegliere 2 gioielli e dopo un’attenta ricerca, la mia scelta è caduta sull’Iconic Iris, che è una collana minimalista ed elegante con 5 piccoli pendenti in silver ed un paio di orecchini a cerchio, Naomy, con un pendente a goccia dallo stile semplice e discreto, anche questi in silver.
Riesco a farvi anche una piccola recensione, perché da quando mi sono arrivati, li sto indossando quasi ogni giorno, sia per il loro stile, che è praticamente perfetto da adattare ad ogni outfit, sia perché sono talmente leggeri che quasi ci si dimentica di averli indosso. Li ho usati, anche sotto la doccia e devo dire che non si macchiano assolutamente, ma anzi rimangono brillanti e lucidi.
Vi consiglio quindi, se amate come me gli accessori, di dare un’occhiata al loro sito(Leo Mazzotti) o alla loro pagina Instagram(leo.mazzotti). E se, eventualmente volete acquistare qualcosa, usando il mio codice: mamma_in_jeans avrete uno sconto del 10%.