Sarà sicuramente capitato anche a voi, di essere invitati più e più volte a diversi matrimoni nell’arco della vostra vita. Ma c’è da premettere che esistono “Matrimoni e Matrimoni” e con questo voglio dire che non tutte le cerimonie hanno per noi, lo stesso ed identico significato. Ci sono quelle che per noi hanno un valore più profondo e quelle invece che vengono affrontate da noi con molta più disinvoltura, senza nessun coinvolgimento emotivo e quasi come se, fossimo delle persone estranee agli sposi.
Recentemente ho partecipato al matrimonio di mia cugina, la più piccola della famiglia, quella che per noi era la cucciola tutta da coccolare ed ora invece, si è trasformata, quasi senza accorgermene, in una bellissima, forte e grande donna. Orgogliosissima di lei, di quello che è diventata. E nonostante, non poche complicazioni è riuscita a coronare il suo grande sogno. Finalmente si è sposata. Con la fortuna anche, di aver trovato in un bravo ragazzo, la parte mancante, che permetterà a lei, di diventare una persona ancora migliore, di quello che lo è già.
Questo blog è nato per lo più, per condividere con voi la mia passione per la moda, per il beauty e per tutto ciò che ruota intorno a noi donne. Raramente racconto di me, ma credo che a volte sia giusto, soprattutto nei vostri confronti, di farvi conoscere qualcosa in più della mia vita privata, nonostante io sia, nella routine di tutti i giorni, molto riservata.
Questo articolo vuole essere un augurio speciale, per questi due giovani sposi che hanno scelto di condividere la loro vita insieme. Auguro loro di rimanere sempre con quel meraviglioso sorriso, che li ha accompagnati nel loro giorno più bello e voglio dire alla mia piccola cuginetta, che ho impresso nel mio cuore, il giorno in cui sono diventata la sua madrina di Battesimo e che onorata di ciò, le voglio ricordare, che ogni qualvolta ne avrà bisogno, io per lei ci sarò sempre.
E nonostante ci separino alcuni anni di troppo, quasi un salto generazionale, io vedo in lei molte cose di me. Sono tantissime le cose che ci accomunano, a cominciare dall’amore e dalla passione per il make-up e per la moda, è stato divertente scoprire che amiamo e conosciamo gli stessi brand e sapere che quando c’è una passione di mezzo, non esiste la differenza d’età e improvvisamente sembra di parlare tra coetanee.
Però diciamocelo, è bello parlare della propria vita ma lo è ancora di più, parlare di outfits. È proprio quello che piace a noi donne. La sposa era bellissima nel suo abito scintillante con strascico e trasparenze sulla schiena. Un perfetto abito, che metteva in risalto la sua naturale forma del corpo, valorizzandola alla perfezione.
Io, ovviamente in abito lungo, con spacchi laterali e in un bellissimo verde acqua. Vestito perfetto per una cerimonia. Ho amato tantissimo indossarlo. Anch’io per un giorno, mi sono trasformata in una principessa!