Fenty Beauty è conosciuta per lo più per i famosi Gloss Bomb, che subito dopo il loro lancio, erano sold out quasi ovunque. Ed in effetti stiamo parlando di un prodotto ottimo che nonostante sia già in commercio da diversi anni, rimane sempre uno dei migliori e anche uno dei preferiti gloss, tra le beauty guru.
Con gli anni, il brand si è arricchito di tanti altri articoli di make-up, alcuni sensazionali e altri un po’ meno. Questa volta, ero curiosa di provare il Cheeks Out, che altro non è, che un blush in crema. E come vi ho già spiegato precedentemente, in estate prediligo, prodotti viso con questa tipologia di texture. Più leggeri e naturali.
Vediamo più da vicino, di cosa sto parlando. Si presenta in un packaging molto piccolo, bianco e dalla forma esagonale. Contiene 3 gr di prodotto con una scadenza di 12 mesi, il tutto al costo di 22 €. È disponile in 10 tonalità, a mio avviso una più bella dell’altra, io l’ho acquistata nel colore Summertine Wine.
Il prodotto promette di donare luminosità e un aspetto sano come baciato dal sole, al nostro viso. Ed infatti alla mia prima applicazione, ho immediatamente avvertito questa sensazione di colorito fresco e riposato. Facilissimo da stendere, sia con una semplice spugnetta ma ancora di più con i polpastrelli, per dare maggiormente, un aspetto più naturale. Resistente all’acqua e all’umidità, dura parecchie ore.
A me, sta piacendo tantissimo! Approvato!