Già in un precedente articolo, vi avevo segnalato, che uno dei prodotti di punta di Fenty Beauty, sono sicuramente i famosissimi Gloss Bomb, che si dividono in Universal Lip Luminizer e in Cream. Devo dire che al momento dell’acquisto, la mia scelta è caduta su quelli Cream, ma se devo essere sincera, sono stata parecchio combattuta e forse un pochino, ma proprio poco poco, non del tutto convinta di quello che, alla fine, ho preso. Ma sono stra sicura che prima o poi, riuscirò ad avere anche quello Luminizer.

Dopo l’acquisto, mi sembrava di essere come una bambina il mattino di Natale. Finalmente un Gloss Bomb, anzi 2, erano miei e non mi sembrava affatto vero. La differenza tra i 2 tipi di gloss sono esclusivamente che mentre i primi sono ultra brillanti con un bellissimo effetto shimmer, i secondi (cioè quelli che ho preso io) sono stessa formula, in versione laccata e senza glitter.

Indovinate un po’? Anche stavolta li ho presi in versi one minisize. Ho trovato una carinissima confezione contenenti 2 Gloss Bomb Cream nel colore Bubble Binge che è un bel rosa bubble e in Cupcakin un bel nude tendente al marroncino, il tutto a 29,90 €, che non è pochissimo, per 9 ml ciascuno.

Il packaging è molto carino, con una confezione esterna in plastica a forma di pentagono, tappo color argento lucido e la parte sottostante trasparente in modo da poter vedere il colore del gloss. L’applicatore è classico e molto facile da utilizzare.

Li sto testando solo da pochissimi giorni ma sono già arrivata alla conclusione che sono prodotti veramente di qualità. Colori bellissimi e belli pieni già dalla prima passata, infatti secondo me non ne è necessaria una seconda. Non appiccicosi, super confortevoli e idratanti sulle labbra. E perché no, anche abbastanza duraturi, nonostante sappiamo benissimo che tutti i gloss hanno vita breve, sulle nostre labbra.

Concludendo, devo ringraziare immensamente la bellissima Rihanna, perché grazie a lei, sto riscoprendo l’amore per i gloss, da me accantonati e un po’ snobbati, per parecchi anni. E non vedo l’ora, di avere anche quello Luminizer nel classico colore Fenty Glow per poter brillare, in questa bellissima e tanto attesa, estate!