Forse vi sarete accorti, che uno dei prodotti make-up che preferisco e che recensisco maggiormente sono i mascara, sia perché credo che, una full face non sia completa, senza un ottimo mascara che riesca ad aprire lo sguardo facendolo diventare magnetico e sia perché, non avendo la fortuna di avere un paio di ciglia da cerbiatta, sono sempre alla ricerca, di quello che mi cambierà la vita, in meglio.

Questa volta però, parlerò di un prodotto low cost e il brand è Catrice. Si tratta di un marchio americano, sorella del più noto “Essence” e che produce ottimi articoli di make-up a prezzi veramente concorrenziali e vantaggiosi.

Ho tantissimi prodotti di Catrice e questa volta, ho voluto acquistare questo mascara, dopo aver sentito, recensioni veramente positive, da parte di alcune youtubers.

Il packaging è in un colore super estivo, un bel rosa salmone, mentre quello nella versione waterproof è in un favoloso carta da zucchero. Ha uno scovolino in silicone e con una forma conica. E questo è quello che prediligo, o perlomeno quello, che su di me funziona maggiormente. Il costo è di 5,99 €, quindi un prezzo veramente ottimo.

Su di me, fa quello che il brand promette, nulla di più nulla di meno. Non appiccica, non fa grumi, volumizza quanto basta le ciglia e le incurva anche abbastanza, in più ha anche un effetto liftante sulle ciglia, per renderlo più duraturo. Insomma per il prezzo che ha è davvero soddisfacente. Quasi alla pari, di tanti altri mascara con un prezzo più elevato.

Al vostro posto, lo proverei senza ombra di dubbio e se avete ciglia più belle delle mie, il che non ci vuole molto, su di voi sicuramente avrà un risultato migliore, perché a volte i prodotti per funzionare al meglio, hanno bisogno di partire da una base più che perfetta.

Approvato!