Purtroppo con l’avvento della pandemia e l’utilizzo obbligatorio della mascherina, è venuto meno anche l’uso dei tanto amati lipgloss e noi appassionate di make-up, li abbiamo dovuti riporre in un angolo remoto del cassetto per parecchi mesi e solo ora, riusciamo finalmente a riutilizzarli.
Recentemente da Sephora, ho avuto stranamente, in omaggio il Lip Lover di Lancome, in minisize ovviamente. Inizio già col dire, che Lancome è un brand High End, che fa prodotti eccezionali e di ottima qualità. E questo mini gloss ne è la prova. Si tratta di un perfezionatore labbra che unisce, il comfort di un balsamo, la raffinatezza di un colore di un rossetto e infine, la brillantezza di un gloss. Tutto questo, in un unico prodotto.
Si presenta con un packaging abbastanza semplice, color argento satinato e un applicatore a freccia che permette di rifinire bene gli angoli. Ha un costo di circa 29€. Lo trovate in 10 tonalità, io ce l’ho nel colore 356 Belle de Rouge, che è un bellissimo fucsia acceso, perfetto in questi mesi estivi.
L’ho testato per parecchi giorni e devo dire che ne sono rimasta, piacevolmente colpita. Colore brillante e pieno, già dalla prima passata. Risulta molto confortevole sulle labbra, la formula non è appiccicosa e cosa fondamentale, mantiene idratate le labbra per parecchie ore. Tra l’altro, vi potrà sembrare strano, ma nonostante abbia mangiato, il gloss non è affatto andato via!
Per concludere, posso solo dire, che il brand non si smentisce affatto, anche questo prodotto è di ottima qualità.