Oggi, voglio condividere con voi, una bellissima proposta, che mi è arrivata solo qualche giorno fa e ancora oggi, sono del tutto incredula e senza parole a ciò che mi è successo.

Sono onorata di essere stata scelta di collaborare con Rachel Zoe. Per chi non la conoscesse, Rachel è una stilista, editor e designer di successo tra le più quotate in America. E quando sono stata contattata dall’agenzia che si occupa di curare i suoi interessi, all’inizio pensavo fosse tutto uno scherzo o che al massimo si fossero sbagliati. Invece dopo diverse email, ho capito che non si trattava affatto né di un errore e nemmeno di un gioco goliardico. Era tutto vero! E tutt’ora non riesco a capacitarmi di essere stata scelta proprio io; io che mi sono lanciata in questa nuova avventura, solamente da pochi mesi. Ed ora, mi trovo, dopo così poco tempo, a collaborare già, con brand di questo calibro ed è per me un motivo di grande orgoglio ma anche di grande responsabilità.

A me, è stato chiesto di recensire alcune box che Rachel Zoe, crea durante le 4 stagioni dell’anno. Sono scatole bellissime ed eleganti, al cui interno vengono messi 5 prodotti di un certo livello e di un certo valore, quindi difficilmente possono non piacere. Anzi, io a vederli in foto, già li amo!

Sono emozionatissima anche nel dover ricevere, testare e recensire alcuni di questi prodotti. Ovviamente la mia, sarà una recensione del tutto sincera ed onesta nei vostri confronti, ma trattandosi di articoli luxury, di indubbia qualità, sono quasi sicura, che raramente deluderanno le mie aspettative.

Quindi al più presto partirò con questo nuovo progetto e sarò lieta di rendervi partecipi con le mie onestissime recensioni. E inoltre, utilizzando i miei codici sconto, che gentilmente mi verranno dati di volta in volta, potrete ottenere, queste meravigliose box ad un prezzo speciale. Ed io, vi consiglio di approfittarne!

Questa è la bellissima Rachel Zoe